Tag

,


Libro: LAGO D’ORTA: ITINERARI TRA ARTE, STORIA E CULTURA DAL BORGOMANERESE AL CUSIO

a cura di Alessandra Salvini, Mauro Borzini, Fabio Valeggia

Dopo sette anni dalla precedente edizione, come autori, ci siamo trovati a riflettere sulla possibilità di ristampare questo volume.

Volendo editare non solo “copia” del vecchio libro, abbiamo voluto aggiungere i cambiamenti che questi anni trascorsi hanno apportato al territorio e anche inserire nuovi spunti e nuove idee di itinerario per stimolare anche i lettori più esigenti o che già conoscono l’opera.

Una nuova sezione è stata dedicata agli otto itinerari della manifestazione Girolago, proponendo suggerimenti  e itinerari anche gli appassionati del trekking e della mountain bike.

La veste grafica è stata totalmente rinnovata, con un taglio più moderno accattivante, così come l’apparato fotografico quasi completamente sostituito con nuove prospettive e fotografie.

La speranza è quella di ottenere lo stesso entusiastico riscontro nei lettori, ma anche la conferma dell’affetto che proviamo per il nostro territorio che abbiamo voluto ancora una volta raccontare ed illustrare sia per chi vi abita sia per chi lo visita da turista.

Il volume è reperibile nelle librerie attorno al lago d’Orta; per richiesta copie o serate di presentazione: itinerari.orta.borgo@gmail.com

Advertisements